Nasce il Campionato Italiano della Poesia, una vera e propria sfida tra poeti (italiani e non). Una competizione in cui a gareggiare, saranno tutti coloro che si sentono poeti. La gara infatti, è aperta a tutti coloro che desiderano esprimersi attraverso l’arte della poesia, senza limiti e senza tema.
La possibilità di diventare “Campioni d’Italia della poesia” e vincere lo “scudetto italiano della poesia”, è aperta a tutti e a tutte le forme espressive, senza creare limiti o assegnando temi, perché ognuno possa sentirsi libero di esprimersi su qualsivoglia argomento, affinché la fantasia viaggi libera senza catene.
Potrete parlarci d’amore, politica, stagioni, animali, viaggi, città, famiglia, insomma, di tutto ciò che la vostra penna deciderà di lasciare indelebile su carta.
Iscrizione:
1) Per iscriversi al concorso inviare all’indirizzo mail cirqo.it@gmail.com Nome, Cognome, Numero Di Telefono, Mail ed indicare la sezione a cui ci si vuole iscrivere, Successivamente invieremo il bando con tutti i dati per il pagamento tramite bonifico.
Oppure
2) scaricare il bando da questo sito
Una volta effettuato il pagamento, potrete inviarci, tramite e-mail all’indirizzo cirqo.it@gmail.com
a) n. 1 copia Anonima più 1 copia Firmata per ogni opera;
b) copia della ricevuta di versamento della quota di partecipazione;
c) scheda di iscrizione allegata al bando contenente i dati personali;
Gli autori conservano la piena proprietà delle opere e concedono a cirqo.it organizzatore del Premio il diritto di pubblicarle senza richiedere alcun compenso. Gli autori si assumono altresì ogni responsabilità in ordine alla paternità delle opere inviate, esonerando l’Ente organizzatore da qualsivoglia responsabilità anche nei confronti di terzi.