Associazione Nazionale Pratiche Filosofiche
via Del castello, 27
50052 – Certaldo (FI)
o via Email
Sezione A
Aforismi
Tema:
libero
Copie:
Lunghezza:
Opere ammesse:
Si partecipa con un minimo di 3 e un massimo di 10 Aforismi
Sezione B
Haiku
Tema:
libero
Copie:
Lunghezza:
Opere ammesse:
Si partecipa con un minimo di 3 a un massimo di 10 Haiku
Sezione C
Paradossi
Tema:
libero
Copie:
Lunghezza:
Opere ammesse:
Si partecipa con un minimo di 3 e un massimo di 10 Paradossi
Sezione D
Epitaffi
Tema:
libero
Copie:
Lunghezza:
Opere ammesse:
Si accettano anche epitaffi ironici
Sezione E
Saggio filosofico
Tema:
libero
Copie:
Lunghezza:
Opere ammesse:
Possono curare l’invio dei saggi sia gli editori (1 copia) che direttamente gli autori
Quote di partecipazione:
Ogni autore deve inviare unitamente alle opere un curriculum contenente i dati anagrafici, indirizzo, il numero telefonico, l’indirizzo email e la copia della ricevuta di versamento di € 10,00.
Premi:
Ai primi classificati della sezione A – B – C – D verrà assegnato targa e pergamena. Premi offerti dagli sponsor del premio. Pubblicazione delle opere sul sito
Ai secondi classificati della sezione A – B – C – D verrà assegnata una targa e pergamena. Premi offerti dagli sponsor del premio. Pubblicazione delle opere sul sito
Ai terzi classificati della sezione A – B – C – D verrà assegnata una targa e pergamena. Premi offerti dagli sponsor del premio. Pubblicazione delle opere sul sito
Ai primi classificati della sezione E – F – G – H – I – L verrà assegnata una targa e pergamena. Premi offerti dagli sponsor del premio.
Premiazione:
Data ancora da definire
La Cerimonia di Conferimento dei Premi si terrà a Certaldo, tra fine aprile e maggio 2013, nell’ambito di un Convegno di studi filosofici, alla presenza della Giuria e di altri qualificati studiosi.
Il premio deve essere ritirato personalmente o da un delegato il cui nome deve essere indicato alla segreteria tramite lettera o e-mail, se il premio non verrà ritirato, decadrà la partecipazione.
Notizie sui risultati:
Ogni partecipante al premio riceverà il verbale del concorso, e tutte le eventuali relative informazioni.
Con il patrocinio di:
L’Associazione Nazionale Pratiche Filosofiche, in qualità di Ente ideatore e promotore ed organizzatore dell’iniziativa, curerà la compartecipazione dei altri Enti pubblici e privati, al fine di poter accrescere le sezioni del Premio Nazionale di Filosofia “Le figure del Pensiero”.