Edizione 2018 dedicata ai profughi “minori non accompagnati”
Copie:
Triplice copia
Lunghezza:
Da una a 3 poesie inedite e/o altrettanti racconti
Opere ammesse:
I lavori dovranno rimanere inediti fino alla data di premiazione
Quote di partecipazione:
La quota di partecipazione è di € 20 per diritti di segreteria è comprensiva dell’iscrizione per un anno all’Associazione Percorsi e dovrà essere versata tramite bonifico al seguente IBAN:
IT 08 O 01030 49843 000000 207632 (intestato ad Associazione Percorsi).
Copia della ricevuta andrà acclusa ai testi insieme ai recapiti dell’autore (nome, cognome, codice fiscale, email, telefono)
Premi:
Al vincitore ed al secondo classificato sarà assegnato il premio e verrà offerta l’ospitalità in albergo la sera della premiazione e verranno rimborsate le spese di viaggio (max 100 €). Altri riconoscimenti potranno essere assegnati dalla giuria in relazione alla qualità dei lavori pervenuti.
Le opere dei premiati, e di eventuali altri autori a giudizio insindacabile della giuria, verranno pubblicate nell’Antologia del Premio.
Premiazione:
Data ancora da definire
A fine gennaio 2019 verrà premiata in luogo da definirsi della Provincia della Spezia, la poesia e/o il racconto più significativo che ci vorrete inviare.
Notizie sui risultati:
Sul sito del Premio e sulla pagina Facebook verranno pubblicati i risultati.
Giuria:
La giuria del premio composta da Adriana Beverini, Enrico Molinaro, Giorgio Pagano, Paola Sisti, Paolo Stefanini, Barbara Sussi, si riunirà per visionare gli elaborati pervenuti e decidere il vincitore. Il giudizio della Giuria è insindacabile.