Non è prevista alcuna forma di tassa di lettura, ma un contributo per l’organizzazione di €. 15,00 che deve essere inviato a mezzo vaglia postale o assegno circolare o di conto corrente personale o consegnato a mano alla FENALC – Corso Vittorio Emanuele, 74 – 84123 Salerno – tel. e fax 089/237815 cell. 339.5770108 dal lunedì al venerdì ore 17 – 20.
Premi:
Al primo classificato sarà pubblicato un libro di 48 pagine (ovvero una silloge di 38 poesie) di cui 100 copie verranno assegnate all’autore.
Al secondo classificato sarà pubblicato un libro di 48 pagine (ovvero una silloge di 38 poesie) di cui 50 copie verranno assegnate all’autore.
Al terzo classificato sarà pubblicato un libro di 32 pagine (ovvero una silloge di 22 poesie) di cui 50 copie verranno assegnate all’autore.
Al primo classificato sarà attribuito il Trofeo “Salerno Poesia”.
Ai poeti classificati dal 2° all’8° posto verranno assegnate targhe-ricordo.
Saranno attribuiti premi speciali “Viva la Poesia” a poeti ed associazioni che si sono distinti per la divulgazione e l’affermazione della cultura e della socialità.
I premi, pena decadenza, dovranno essere ritirati personalmente dai vincitori.
Premiazione:
30 Giugno 2009
La data e le modalità della cerimonia di premiazione saranno annunciate a tutti i partecipanti in tempi utili e pubblicate sul sito www.fenalcsalerno.it
Notizie sui risultati:
I premiati saranno avvisati a mezzo lettera.
I risultati verranno pubblicati anche sul sito internet
Altre note:
I dati anagrafici dei partecipanti saranno inseriti e registrati nell’archivio della Federazione ed utilizzati esclusivamente ai fini inerenti il concorso ed altre iniziative culturali e non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs 196/2003 e potrà richiedere gratuitamente la cancellazione o la modifica scrivendo alla Fenalc – Corso Vittorio Emanuele, 74 – 84123 Salerno.