Il Team CdA e la MultimediaPower studio, realizzeranno un CD audio, completo di arrangiamento musicale ed effetti sonori. I testi dei primi sette classificati verranno convertiti in audio-opere, letti e recitati da attori professionisti e comporranno il CD audio della raccolta “SEVEN”. Il CD è gratuito per i vincitori (solo per i primi sette classificati).
Per i primi sette classificati, nella sezione A – poesia edita o inedita
Conversione del testo in audio-poesia – CD audio delle sette opere vincitrici per la sezione – Attestato di merito.
Per i primi sette classificati, nella sezione B – racconto breve edito o inedito.
Conversione del testo in audio-racconto – CD audio delle sette opere vincitrici per la sezione – Attestato di merito.
Tra tutti gli elaborati pervenuti, la Giuria di Caffè delle Arti selezionerà, oltre ai vincitori, le opere che per merito e contenuto, a seguito della seconda fase di giudizio, verranno considerate meritevoli di pubblicazione e, pertanto, inserite con diritto nella raccolta antologica prodotta a seguito del Contest. Il merito di pubblicazione non sarà esteso a tutti; per questo motivo è da considerarsi un premio a tutti gli effetti.
Dall’ottavo al quattordicesimo classificato, nella sezione A- poesia edita o inedita
Pubblicazione – Attestato di merito.
Dall’ottavo al quattordicesimo classificato, nella B – racconto breve edito o inedito
Pubblicazione – Attestato di merito.
A tutti i Finalisti
Attestato di finalista
A tutti i partecipanti non selezionati
Attestato di partecipazione a “Seven”, primo Contest Letterario a cura del “Parlalibro” di Caffè delle Arti.
CdA si riserva la possibilità di contattare successivamente gli autori, vincitori e non, al fine di proporre loro interviste o video-riprese a scopo pubblicitario e divulgativo. I contribuiti concessi (audio-video o in forma scritta) saranno inseriti nella pagina del sito, in quella Facebook o nel canale YouTube di Caffè delle Arti o del Parlalibro.
Nel caso di un’opera vincitrice, l’autore, pur mantenendo tutti i diritti sulla stessa, acconsente a che CdA la utilizzi per la realizzazione dell’audio-opera, della raccolta antologica e della campagna promozionale e pubblicitaria (on-line).