Tutti i partecipanti dovranno compilare la domanda online e spedire la liberatoria firmata entro il 24/08/2012 a: ADEI Concorso Nazionale “Giallobirra” Casella postale 116, 06135 Ponte S. Giovanni PG.
Sezione A
Racconti brevi inediti in lingua italiana
Tema:
Le storie dovranno essere di genere giallo, thriller e noir e avere la birra come filo conduttore o come elemento tematico.
Copie:
1
Lunghezza:
10 cartelle (per cartella s’intendono 30 righe, carattere Times New Roman, corpo 12)
Opere ammesse:
Opere inedite
Quote di partecipazione:
Non è richiesta quota di adesione
Premi:
Al 1° e 2° classificato verrà offerto un week-end per n. 2 persone in un Resort in Umbria.
Tutti i premiati sono tenuti a presentarsi alla cerimonia di premiazione. In caso d’impossibilità motivata potranno richiedere la spedizione del premio.
Premiazione:
02 Settembre 2012
La data ed il luogo della Cerimonia di premiazione sarà comunicato attraverso il sito
Notizie sui risultati:
I vincitori del concorso saranno resi noti durante la cerimonia di premiazione. Gli autori finalisti saranno avvisati telefonicamente o per email. I risultati successivamente verranno pubblicati sul sito
Giuria:
L’operato e il giudizio della Giuria è insindacabile. La Commissione giudicatrice è composta da giornalisti, editori ed esponenti della cultura, che verranno resi noti al termine di presentazione delle domande.
Con il patrocinio di:
Comune di Perugia
Provincia di Perugia
Altre note:
Gli Autori, per il fatto stesso di partecipare al Concorso, cedono ad Adei, organizzatrice della manifestazione “Che Birra che Fa” e del Concorso nazionale “Giallobirra”, il diritto di pubblicare le opere partecipanti su eventuali Antologie del Premio e nel sito internet, senza avere nulla a pretendere come diritti d’Autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori. La partecipazione al Concorso “Giallobirra” implica l’accettazione di tutte le clausole del presente regolamento e la tacita autorizzazione della divulgazione del proprio nominativo e del Premio conseguito su quotidiani, riviste e siti web.