Al 1° classificato verrà consegnata una stampa d’arte numerata realizzata dalla “Bottega del Tintoretto” di Venezia, durante la serata spettacolo.
I lavori prescelti saranno recitati da attori. Alcun rimborso spese è previsto per la partecipazione degli autori
Premiazione:
10 Agosto 2014
I lavori prescelti saranno recitati da attori, nella serata culturale di musica e poesia dedicata al “Canto alla Luna” del 10 agosto 2014 all’aperto, presso la Bottega di Arti e Mestieri” di Fossò (Ve), aperta al pubblico. .
Notizie sui risultati:
Gli autori delle opere prescelte verranno avvisati tramite email entro il 30 giugno o tramite telefonata, qualora non si disponga di indirizzo email.
L’organizzazione non è tenuta a fornire alcuna comunicazione né scritta né verbale sull’esito del Concorso ai partecipanti non premiati
Giuria:
La giuria sarà composta dagli artisti della “Bottega del Tintoretto” e da docenti di lettere e il suo giudizio sarà insindacabile.
Altre note:
Il materiale inviato non sarà restituito. I lavori scelti potranno essere parzialmente o interamente utilizzati come testo a musica inedita dedicata. L’Associazione “Bottega di Arti e Mestieri” si riserva ogni diritto di pubblicazione e ogni diritto di impaginazione.
L’eventuale pubblicazione non prevederà compenso alcuno per gli autori, garantendo l’attribuzione del testo e la citazione dell’autore medesimo. L’autore sarà avvisato dell’eventuale pubblicazione. A tal proposito l’Associazione si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità o pretesa degli autori e di terzi o di altri enti di tutela di autori ed editori. Non è previsto nessun tipo di rimborso spese.