Ciascun elaborato andrà inviato in duplice copia, in una busta sigillata:
1. La prima copia, anonima, in formato cartaceo ed in formato digitale, PDF su CD.
Il formato cartaceo ed il CD (che dovrà essere inserito in apposita custodia rigida) dovranno contenere: il titolo dell’elaborato, l’elaborato, la Sezione (A o B) e la categoria di appartenenza (1, 2 o 3); sulla custodia rigida del CD andrà apposta apposita etichetta cartacea come esplicato nell’ allegato 2 del presente bando.
2. La seconda, in formato solo cartaceo, dovrà essere inserita in busta gialla più piccola, sigillata. All’interno della busta gialla dovrà essere inserita la poesia, sulla quale dovranno comparire: titolo, generalità dell’autore (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero telefonico, indirizzo e-mail), sezione per la quale si concorre e la categoria, oltre alla scheda di adesione allegata (allegato 1) al bando, debitamente compilata e firmata.
Sulla busta gialla più piccola sigillata, non dovranno comparire il nome dell’autore o qualsiasi altro segno di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso.
Sulla busta grande di spedizione dovrà essere ritagliato e incollato un tagliando recante le indicazione generali. Vedi bando integrale.