Poesia edita o inedita in uno dei dialetti d’Italia con traduzione
Tema:
Libero
Copie:
una
Lunghezza:
45 versi
Opere ammesse:
una
Sezione C
Corto – Poesia italiana inventata da Dorothea Matranga e Antonio Barracato
Tema:
libero
Copie:
una
Lunghezza:
Opere ammesse:
tre
Quote di partecipazione:
La quota di partecipazione è fissata in euro 10,00 per ogni sezione a cui si partecipa da versare sul conto corrente bancario IBAN IT27Q0303243490010000009452 intestato all’Associazione Culturale Billeci – Via Partinico 25 – 90042 Borgetto o su Postepay n. 4023600977242173 intestato ad Antonio Barracato Codice Fiscale BRRNTN57H28C421G
Premi:
1° Classificato – Premio + attestato;
2° Classificato – Premio + attestato;
3° Classificato – Premio + attestato;
Saranno assegnati inoltre i seguenti premi: Menzioni D’onore, Menzioni di Merito, Premio Speciale della Giuria, il premio La Biglia Verde, Premio Cenacolo Letterario Italiano, Premio della Critica, Premio della Presidenza, Premio Città di Camporeale, Premio La via Dei Mulini.
Premiazione:
27 Novembre 2021
La cerimonia di premiazione pubblica si svolgerà a Camporeale presso la Biblioteca Comunale in luogo, data ed ora da destinarsi, che sarà comunicato ai partecipanti in tempo utile.
Notizie sui risultati:
Solo i vincitori saranno avvisati via mail e/o telefonicamente, coloro che non potranno presenziare alla premiazione potranno delegare una persona di fiducia. I poeti assenti potranno richiedere la spedizione del premio con tassa di spedizione a proprio carico.
I nominativi dei vincitori verranno pubblicati sul sito www.concorsiletterari.it .
Giuria:
Gli elaborati saranno valutati da una giuria competente e qualificata, che sarà resa nota soltanto all’atto della premiazione, il cui giudizio è insindacabile.
Con il patrocinio di:
Patrocinio gratuito del Comune di Camporeale e del Cenacolo letterario Italiano di Cefalù.